FIFA 11

La saga calcistica di EA Sports ci porta il campionato 2011.

Download

Data d'inserimento 10/08/2011

Se c'è una saga sportiva che ha molti fan, questa è senza dubbio FIFA. Il simulatore calcistico di EA Sports arriverà puntualmente al suo appuntamento annuale con la versione 2011, battezzato come FIFA 2011. Come sempre, possiamo contare con le nazionali più potenti del momento e tutte le squadre dei campionati più importanti del mondo.

Questa nuova versione promette rivoluzionare il panorama dei giochi dello sport re per computer, con gli aggiornamenti pertinenti di modelli, così come interessanti novità, fra le quali si evidenziano "Personalità +", una funzione che s'incarica di riprodurre nel gioco il rendimento dei giocatori, in modo differente in base alle abilità di ogni giocatore. In questo modo, su FIFA 11 i giocatori saranno più riconoscibili, non solamente per il loro aspetto fisico, ma anche per il suo comportamento caratteristico sul campo da calcio.

Per darci qualche pista, possiamo scaricare la demo di FIFA 11, che ci permetterà verificare queste tante altre novità. Cosa aspetti a provarlo?

Ricerche relazionate con FIFA 11

1

Utilizziamo cookies proprie e di terze parti per migliorare la vostra esperienza e i nostri servizi, e per offrire pubblicità personalizzata ai nostri utenti. Se si continua la navigazione o si utilizzano i nostri servizi, consideriamo che si accetta l'uso che facciamo delle coockies.