La chispa de la vida

Come convertire la vita in uno spettacolo.

La chispa de la vida, il nuovo film di Alex de la Iglesia, una la storia fittizia di Roberto, il pubblicista che ideo lo slogan di Coca-Cola, La chispa de la vida, per pianificare una riflessione umoristica, molto sarcastica, sulla crisi e i mezzi di comunicazione di oggi.

Con il popolare comico José Mota come Roberto, e la presenza di Salma Hayek come sua donna (tutto un richiamo al cinema), su La chispa de la vida vedremo passare un buon numero di facce di famosi della televisione e del cinema spagnolo come Juan Luis Gallardo, Blanca Portillo, Fernando Tejero, Santiago Segura o Juanjo Puigcorbé.

Tutto per raccontarci la storia di Roberto quando, disperato perché nessuno lo vuole contrattare come pubblicista nonostante il suo curriculum, soffre un incidente che lo lascia intrappolato fra la vita e la morte, da dove i servizi di emergenza non possono riscattarlo. Così Roberto decide essere lui stesso la nuova "La chispa de la vida" e converte il suo caso in uno spettacolo mediatico, vedendo la sua disgrazia in televisione.

Download

Ricerche relazionate con La chispa de la vida