PES 2012

La lotta per il campionato 2012 comincia. Scopri le novità che ha PES 2012!

La lotta per il titolo del campionato... virtuale fra due grandi giochi da calcio comincia presto quest'anno, con PES 2012 colpendo per primo. Possiamo già divertirci con la demo di questo geniale gioco da calcio, una delle novità importanti di ogni anno.

PES 2012 ci offre, come sempre, la possibilità di giocare campionati internazionali, partite di Champions League o della UEFA Europe League (competizioni delle quali PES 2012 ha la licenza esclusiva) con la nostra squadra ufficiale da calcio preferita, sia del campionato italiano o di qualunque altro che offre PES 2012. Il realismo, tanto a livello grafico come per quanto riguardano le caratteristiche dei giocatori, club e altri elementi che circondano il mondo del calcio, è una delle grandi scommesse di PES 2012.

Vediamo però con le novità che questo PES 2012 ci porta: un nuovo sistema di gioco di attacco su PES 2012 si trasformerà nella pietra angolare di questo titolo, con una IA molto lavorata, tanto per quanto riguarda i giocatori come per i contrari. Questa IA riesce una migliore collocazione dei giocatori nel campo e, pertanto, un miglior gioco di squadra. Questo si vedrà riflesso in più appoggi al giocatore con il pallone, smarchi utili e, in generale, un maggior ritmo di partita, con una grande coesione fra i giocatori.

La collocazione dei giocatori in difesa è anche uno degli aspetti dove PES 2012 sperimenta una significativa migliora rispetto ad altri anni. Il marcato zonale e la linea difensiva sono adesso più difficili da superare grazie alla migliora del IA del gioco. Riassumendo, PES 2012 opta fortemente al podio di miglior gioco da calcio nel 2012. Mentre aspettiamo la sua competenza, divertiti con la demo di PES 2012 gratis e comincia a fare gol!

Download

Ricerche relazionate con PES 2012