Automatic Wallpaper Changer 4.7.20 Demo

Download Immagini Descrizione
Automatic Wallpaper Changer

Rinnova automaticamente il tuo sfondo.

Automatic Wallpaper Changer svolge alla perfezione il lavoro per il quale è stato disegnato: cambiare lo sfondo del desktop periodicamente, periodo scelto dal utente.

Com'è abituale, Automatic Wallpaper Changer permette aggiustare le immagini perché si carichino perfettamente sullo schermo o mantenere il formato originale (potendo optare in questo caso per metterla nel centro, sui fianchi o sugli angoli). Puoi specificare anche che le immagini minori si una determinata dimensione si vedano a modo di mosaico.

Automatic Wallpaper Changer funziona in secondo piano, per aprirlo semplicemente dovrai fare click sulla icona che vedrai comparire sul vassoio di sistema, assieme all'orologio di Windows. Tutte le configurazioni che fai con il programma le potrai salvare e restaurare quando sia necessario. I formati d'immagine supportati sono: BMP, JPG, JPEG, GIF, PNG, PCX, TGA e RLE.

Download

Ricerche relazionate con Automatic Wallpaper Changer

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .