Call Of Duty Black Ops

La versione più calda di Guerra Fredda.

Tutti i giocatori e fan del divertimento elettronico abbiamo un appuntamento annuale che non dobbiamo ne vogliamo perdere: l'uscita di una nuova versione della franchigia Call of Duty. Quello che per molti è il miglior FPS bellico della storia si prepara per riprendere i primi posti dei ranking delle vendite, già sia per console o per computer. Quali novità ha questo nuovo capitolo?

Battezzato come Call Of Duty Black Ops, questo allucinante gioco di spari in prim apersona ci regala la squisita giocabilità marca della casa, una nuova trama che promette essere ancora più appassionante che in episodi anteriori. Questa volta ci allontaniamo dalla seconda Guerra Mondiale e dei conflitti attuali dei Modern Warfare, per immergerci in un fronte molto più misterioso e con molto operazioni in segreto, con un ambiente molto più tirante: la Guerra Fredda.

Per riscaldare i motori, all'attesa che lancino il gioco (11 di novembre di 2010), ti offriamo un attrattivo sfondo con il quale potrai decorare il tuo computer con quel tocco bellico che tanto di piace.

Download

Ricerche relazionate con Call Of Duty Black Ops

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .