Deadliest Catch: Alaskan Storm Demo

Download Immagini Descrizione

Grazie a questo gioco basato in un documentale di National Geographic, Deadliest Catch: Alaskan Storm, potrai sentire in prima persona quello che significa pescare nelle acque del mar artico, circondato da acqua da tutte le parti, in ambienti completamente ostili per l'essere umano. Deadliest Catch: Alaskan Storm ti mette le pelle di uno dei marinai del equipaggio delle barche pescherecce che navigano quelle acque. Con soffrirai quasi tanto come loro per riuscire a pescare qualche cosa!

Deadliest Catch: Alaskan Storm è sicuramente lo sforzo più serio che ha fatto l'industria del videogioco per offrire un prodotti su questo tema molto realista. Questo sforzo si apprezza tanto sugli scenari, ricreati e renderizzati a partire da immagini reali del mare di Bering, fino ai suoi protagonisti, l'equipaggio del peschereccio, interpretati da persone reale delle 4 barche, pure reali, che Deadliest Catch: Alaskan Storm offre.

Abbigliati bene, prendi il timone e dirigi la tua barca contro le onde di più di 20 metri e schiva le placche di ghiaccio che potrebbero romperti a metà, mentre cerchi di arrivare alle zone di pesca che sono il tuo obbiettivo su Deadliest Catch: Alaskan Storm. Non dubitare, se vuoi sentirti nella tua propria pelle come navigante sulle fredde acque del artico, hai solo due opzioni: provare gratis Deadliest Catch: Alaskan Storm o imbarcarti tu stesso in un peschereccio.

Download

Ricerche relazionate con Deadliest Catch: Alaskan Storm

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .