iTunes

Il grande iTunes gratuito.

Gli utenti di un iPod sicuramente non hanno bisogno di nessuna spiegazione. Per il resto, diremo che iTunes è il gestore di file standard per diversi modelli del riproduttore portatile iPod e anche per l'iPhone. Con iTunes possiamo passare musica dal nostro PC al iPod e viceversa, organizzare i nostri file MP3, ordinarli in gruppi, registrare i dischi a partire da questi, confezionare librerie, ascoltare podcast e molto altro.

iTunes funziona anche come un fantastico riproduttore. Dispone di un completo equalizzatore di dieci bande, supporto per elenchi di riproduzione e sintonizzazione di mittenti di radio online. iTunes va molto più in la. Per esempio, è possibile acquistare ad un modico prezzo capitoli delle tue serie di televisione favorite, con qualità d'immagine ad alta definizione, vedere programmi di televisione come nel salone di casa tua o accedere a dischi per artista o genere.

Riassumendo, iTunes è una opzione molto buona per divertirci con la nostra musica in tutta la sua magnitudine, anche se non abbiamo un iPod.

Download

Ricerche relazionate con iTunes

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .