LopeEdit

Editore orientato a programmatori di qualunque linguaggio o come sostituto del blocco note.

LopeEdit è un editore orientato a programmatori di qualunque linguaggio o come sostituto del blocco note.

Supporta molti file allo stesso tempo e di dimensioni illimitate, permettendo cambiare fra i file in modo semplice attraverso le linguette. Colora la sintassi per qualunque linguaggio di programmazione. Per default: C/C++, Java, JavaScript, Visual Basic, VBScript, HTML, ASP, JSP, SQL, Cobol, C#, CSS (Cascading Style Sheets), Pascal, Perl, PHP. Si possono inoltre configurare nuovi linguaggi e il colore di ogni parte del codice (commentari, parole riservate, catene, ecc.).

La ricerca di testo su LopeEdit è molto comoda e rapida. Ha due barre (una per esplorare cartelle ed un'altra per esplorare file) che permettono esaminare il sistema per aprire i file rapidamente. La barra di file ha anche alcuni favoriti, molti clipboard, barre con tavole ascii per inserire caratteri speciali, permette inserire modelli totalmente configurabili nei documenti (il programma incorpora modelli per C/C++, Java, Visual Basic e HTML).

Per facilitare il tuo lavoro, LopeEdit incorpora un menu di utilità perché si possano eseguire programmi esterni e avere così delle anteprime di quello che stiamo programmando, si possono aggiungere marcatori sui file aperti, ecc. Completissimo.

Download

Ricerche relazionate con LopeEdit