Paint .NET

Eccezionale utilità di ritocco ed edizione grafica.

Paint .NET è un software di manipolazione ed edizione grafica disegnato in C# e C++ per sviluppatori che usano Windows. Incorpora la possibilità di usare cappe, disfare operazioni, effetti speciali, pennelli, gradienti, filtri e, in generale, una variatissima collezione di utilità. Tutto questo gratis.

Originalmente Paint .NET nacque come un sostituto ed evoluzione naturale del Paint di Windows, ma poco a poco è stato sviluppandosi e incorporando caratteristiche proprie. La sua interfaccia grafica, per esempio, organizza i documenti mediante linguette.

Fra le molte cose, Paint .NET permette cancellare il molesto effetto degli occhi rossi, finire con le imperfezioni, modificare le proprietà come il brillo, il contrasto o la saturazione, applicare diverse prospettive, ecc. Per ultimo, evidenziamo un'altra qualità interessante: Paint .NET si aggiorna con molto frequenza.

Download

Ricerche relazionate con Paint .NET

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .