Papa sono una zombie

Zombie, streghe e altri esseri notturni in un film gotico.

Papa sono una zombie, il primo film di produzione propria dello studio Barton Films e vincitrice del premio "Enfants Terribles" di FICXixón (Festival Internazionale del cinema di Gijón), ci offre divertirci con la storia di Dixie, una bambina ribelle e selvatica, tormentata per il traumatico divorzio dei loro genitori, la quale estetica gotica non è pressa bene a scuola.

Diretta da Ricardo Ramón e Joan Espinach, con il copione di Daniel Torres, Papa sono una zombie ci introduce in un mondo di zombie, streghe e altri esseri della notte, fra i quali Dixie conviverà mentre cerca di scappare dal suo mondo reale, durante una notte di tempesta, perfetta perché succedano..."incidenti".

Con una estetica che non nasconde neanche per un momento l'influenza di Tim Burton, ne vuole farlo, un copione simpatico e divertente pieno di guai, con una grande colonna sonora, Papa sono una zombie ti assicurerà un bel po' di divertimento. Una storia molto tenera nonostante la sua estetica, gotica e oscura, come puoi vedere sullo sfondo di Papa sono una zombie che ti offriamo.

Download

Ricerche relazionate con Papa sono una zombie