Free Video Catcher

Scarica video mentre li riproduci online.

Free Video Catcher, conosciuto anche come Free Media Catcher, è un conosciutissimo programma per scaricare file multimediali da Internet (video o audio), alla volta che li riproduci. Senza dover caricare il tuo sistema con un consumo di risorse extra, già che Free Video Catcher usa i file dello stesso processo che Windows usa per riprodurli.

Così, dovrai solamente indicare a Free Video Catcher che desideri scaricare il video che stai vedendo o la canzone che sta suonando (anche se è incrostata nel video, già che Free Video Catcher la estrae automaticamente), perché il processo di scarica si avvii. Mentre Free Video Catcher fa il suo lavoro, tu puoi continuare con il tuo.

Free Video Catcher rileva automaticamente quando si riproduce qualunque formato multimediale scaricabile (tanto per i formati tipici come FLV, MP3 o MP4 come per altri più esclusivi come WebM -il nuovo formato di video di Google- o file di video Ogg/Theora), che ti avviserà per la sua scarica. Puoi dirgli che si scarichi direttamente qualunque video da servizi di riproduzione online come YouTube Dailymotion, Megavideo, Google Videos, Vimeo, Veoh, MySpace, LastFM...

Download

Ricerche relazionate con Free Video Catcher