Windows Media Player 11

Download Immagini Descrizione
Windows Media Player

Il riproduttore multimediale più scaricare di Microsoft.

Windows Media Player, il più popolare riproduttore multimediale, ha superato la maggioranza di età nella sua undicesima versione, approfittando la solida base di un programma che ebbe successo fin dai suoi inizi, la sua lunga esperienza e la solida competenza, per incorporare nuove versioni e interessanti funzioni.

Questa nuova versione di Windows Media Player è più facile che mai accedere alla sua musica, video, fotografie, ecc. Permette inoltre la sincronizzazione con dispositivi portatili perché possa divertirti con le sue prestazioni in qualunque posto. Una novità molto importante di questa versione di Windows Media Player è il suo disegno, introducendosi cambi significativi che gli danno una maggiore eleganza e una maggiore facilità d'uso (i controlli risultano ancora più intuitivi ed accessibili di prima).

Come sulle versioni anteriori, Windows Media Player 11 permette divertirti con la sua Guida Multimediale, potendo vedere video musicali ed ascoltare musica di diverse mittenti di radio a livello mondiale su Internet, suddivise a seconda degli stili: country, musica classica, pop, rock, ecc. Non ti abbiamo detto che si può scaricare gratis? È tutto un regalo!

Download

Ricerche relazionate con Windows Media Player

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .