BPS Media Player Max 1.0.0

Download Immagini Descrizione
BPS Media Player Max

Riproduce video e audio in qualunque formato.

Programma di riproduzione d'audio e video c'è ne sono molti, ma quante colte hai voluto vedere un video o ascoltare una canzone e il tuo riproduttore ti ha detto che il formato non era compatibile? Perché non ti succeda questo, prova BPS Media Player Max.

A differenza di altri programmi, BPS Media Player Max è compatibile con una ampia gamma di formati, fra i quali si evidenziano per audio: 3G2, AAC, M4A, MKA, MP3, MP4, OGG, WAV y WMA; e per video: 3G2, 3GP, 3GPP, ASF, AVI, FLV, HDMOV, MP2, MP4, MPE, MPEG, MPG, MOV, OGM, WMV, fra altri.

Perché sia molto più facile divertirti con la tua musica e video favoriti, BPS Media Player Max ti offre la possibilità di creare i tuoi propri elenchi di riproduzione, con il vantaggio di non dover cercare e scaricare codec da Internet, già che ne include una grande varietà, ed è disegnato con una interfaccia grafica molto semplice e intuitiva. Cosa aspetti a provarlo?

Download

Ricerche relazionate con BPS Media Player Max

Utilizziamo i cookie per migliorare, analizzare connessioni e visualizzare pubblicità. Se continui, accetti il suo utilizzo. Maggiori informazioni qui .